banner 750x100 CREA DECORO 

banner 750x100 GALLERY 

Nuova funzione progetta la tua casa!

Da oggi è online la nuova funzione del programma di progettazione che permette di creare anche una pianta di un intero appartamento inserendo più stanze progettate in precedenza. In questo modo si avrà un'idea più completa dei propri progetti che potranno essere esportati in pdf avendo un riepilogo dettagliato della progettazione di tutta la casa.

Le altre funzioni  all'interno dell'area rivenditori: possiiblità di riempire con un tipo di piastrella un'area più vasta della stanza; adattamento flessibile delle dimensioni della tavolozza allo schermo del pc in base alle dimensioni inserite; inserite le fasce mancanti; aggiornati i listini prezzi; migliorata la fluidità del sistema e la stabilità; funzione salva progetto in modo da poter avere sempre a portata di mano i propri progetti e poterli modificare; funzione invia preventivo per inviare all'ufficio commerciale Fogazza il proprio progetto; funzione genera PDF che permette di salvare il proprio lavoro in un documento PDF sul proprio PC.

Prossimamente lavoreremo per implementare la funzione di rendering 3D per fornirvi un'esperienza sempre più coinvolgente! Se sei un rivenditore e non l'hai ancora fatto, REGISTRATI SUBITO per accedere all'area riservata!